“Sulle tracce della storia” di Egnazia

Gli alunni del I.I.S.S. “Luigi Russo” di Monopoli, classi IV B, IV D e VA del Liceo Artistico e classi V TMARE e e V TIM dell’IPSIAM “San Francesco da Paola”, hanno visitato giovedì 17 ottobre il Museo e l’Area archeologica di Egnazia.

Gli  alunni  del  I.I.S.S.  “Luigi Russo”  di  Monopoli,  classi IV  B,  IV  D  e  VA  del  Liceo Artistico e classi V TMARE e e V  TIM  dell’IPSIAM “San Francesco da Paola”, hanno visitato giovedì 17 ottobre il Museo  e  l’Area archeologica  di  Egnazia.
Non  è  stata  solamente un’istruttiva  visita  guidata, ma  un’attività  formativa prevista  dal  progetto sperimentale  nazionale “Sulle tracce della storia” in collaborazione  con  il  Museo  Archeologico  Nazionale  di  Egnazia.