Partecipazione al corso Unplugged

Adesione al progetto “UNPLUGGED” di prevenzione all’uso di tabacco, alcol e sostanze psicotiche, proposto nell’ambito del Piano strategico regionale per la prevenzione della salute nelle scuole

A tutti i docenti I.I.S.S. “L. Russo”

Oggetto:Partecipazione al corso Unplugged

La nostra scuola ha aderito al progetto “UNPLUGGED” di prevenzione all’uso di tabacco, alcol e sostanze psicotiche, proposto nell’ambito del Piano strategico regionale per la prevenzione della salute nelle scuole.

La ASL di Bari ci ha chiesto chi, fra i docenti,  intende partecipare al corso di formazione.

Il corso, durerà o 2 giorni e mezzo o 5 pomeriggi e la sede di svolgimento non è ancora definita.

Alla fine viene rilasciato un attestato di “Formatore/trice UNPLUGGED” che autorizza ad applicare tale metodo in attività con i ragazzi.

Chi volesse partecipare, o avere ulteriori informazioni invii una mail all’ indirizzo acettina@hotmail.it entro il 27 gennaio 2014.

Per ulteriori approfondimenti:

Referente alle educazioni