Modalità di inserimento delle valutazioni relative allo scrutinio del primo quadrimestre e di svolgimento degli scrutini con registro elettronico

Si rammenta ai docenti che lo scrutinio relativo al primo quadrimestre avverrà per tutti online mediante l’impiego del registro elettronico  ed è per questo motivo che si ritiene maggiormente conveniente effettuare gli scrutini presso la sede di Via Procaccia per poter prontamente risolvere problemi che possono insorgere circa il collegamento ad Internet e l’uso della piattaforma WEB di Axios.

Per accedere al menù principale, inserire quindi Codice Utente e  Password,  che  sono  stati  forniti  dalla scuola, nei campi relativi all’Autenticazione e cliccare su Login.

In allegato si riportano delle guide esplicative del procedimento di inserimento.