La Fondazione Agnelli incorona l’Istituto Professionale “Luigi Russo” — The Monopoli Times del 29 novembre 2022

La Fondazione Agnelli incorona l’Istituto Professionale “Luigi Russo”

I diplomati del “Luigi Russo” trovano più facilmente lavoro e più “coerente” con gli studi fatti rispetto ai diplomati di tutti gli altri Istituti Professionali del settore Industria e Artigianato compresi nel bacino di utenza.

Ottime notizie per l’Istituto Professionale “Luigi Russo” di Monopoli dall’edizione 2022/2023 dell’annuale rapporto “Eduscopio 2022”, online da oggi (29 Novembre) a questo indirizzo: https://eduscopio.it/.

Eduscopio è un osservatorio realizzato ogni anno dalla ondazione Agnelli con i dati aggiornati sulle scuole superiori che meglio preparano agli studi universitari o al lavoro dopo il diploma. Il portale – nato nel 2014 e gratuito – si propone di aiutare gli studenti e le loro famiglie nel momento della scelta della scuola dopo la terza media.