Gli studenti del Liceo Musicale “Luigi Russo” presentano il cd “TOGETHER”. Il servizio — Canale7 del 3 ottobre 2002

Nell’ambito del progetto “jazz and pop music lab”, gli studenti del liceo musicale “Luigi Russo” di Monopoli hanno presentato nell’auditorium della scuola l’album dal titolo “together”. Il cd contiene 7 tracce di cui tre cover, realizzate dagli studenti in collaborazione con “angapp music”, casa discografica indipendente di Corato, ed è a forte carattere introspettivo. I ragazzi infatti riescono a raccontare in note ed in versi le loro emozioni ed il loro vissuto in questa fase della loro vita. L’album oltre che su supporto fisico è disponibile anche su tutte le principali piattaforme digitali musicali. Il ricavato dei download sarà totalmente devoluto dal Liceo in beneficenza.