Giornate di primavera del FAI: le insegnanti del Liceo Artistico “Luigi Russo” ringraziano gli studenti per le attività di Ciceroni, di accoglienza, sorveglianza e servizio d’ordine presso i palazzi dei Palmieri e dei Martinelli.

Gli  studenti  del  Liceo  artistico  hanno  svolto  in  maniera  professionale  le  attività  di Ciceroni, di accoglienza, sorveglianza e servizio d’ordine; hanno scattato migliaia di fotografie, effettuato riprese, dipinto; coperto  turni  di  guida  anche  non  assegnati,  per  garantire, insieme ai loro colleghi del Polo liceale, alle migliaia di visitatori in attesa, di ammirare le  bellezze  storico-artistiche  dei  nobili  palazzi  dei  Palmieri  e  dei  Martinelli,  aperti  al pubblico in occasione delle “Giornate di Primavera del FAI”.