I.I.S.S. "Luigi Russo" Monopoli > Farmaci a scuola

Farmaci a scuola

Ultimi 3 articoli dei mesi precedenti

2 Dic 21 - Circolare N. 157: protocollo somministrazione farmaci a scuola – aggiornamento 2021

In data 06/9/2021, l’Ufficio Scolastico Regionale per la Puglia ha rinnovato per il prossimo triennio il “Protocollo di intesa – Per un approcio omogeneo e integrato da attuare in caso di necessità di somministrazione di farmaci in orario e ambito scolastico”

27 Nov 21 - Circolare N. 150: protocollo somministrazione farmaci a scuola

In data 29 Ottobre 2018, l’Ufficio Scolastico Regionale per la Puglia ha sottoscritto il “Protocollo di intesa – Per un approccio omogeneo e integrato da attuare in caso di necessità di somministrazione di farmaci in orario e ambito scolastico”, con la Regione e le ASL di Bari, Brindisi, BAT, Lecce, Foggia e Taranto.

27 Nov 21 - Circolare N. 149: Disponibilità somministrazione farmaci salvavita a.s. 2021-22

Disponibilità a somministrare agli studenti dei farmaci, in caso di effettiva necessità e dietro richiesta dei genitori, supportata da adeguata documentazione medica