Comunicato Stampa N. 324: Pensionamento del Dirigente dell’IISS “Luigi Russo” Raffaele Buonsante

Pensionamento del Dirigente dell’IISS “Luigi Russo” Raffaele Buonsante

Venerdì 11 giugno è suonata l’ultima campanella dell’anno scolastico, una grande emozione come sempre, ma quest’anno ha un suono completamente diverso per il Dirigente scolastico dell’IISS “Luigi Russo”, prof. Raffaele Buonsante, ormai prossimo alla pensione. A rendere particolarmente emozionante l’evento, ha contribuito anche la banda del Liceo Musicale, costituita per l’occasione da alunni, ex alunni e docenti, che si sono esibiti in brani che hanno coinvolto tutti i presenti.

Sono passati 10 anni da quando Raffaele Buonsante è approdato in una Istituzione scolastica tra le più articolate, in cui coesistono tre anime diverse: il Liceo Artistico, il Liceo Musicale e l’Istituto Professionale di Manutenzione e Assistenza Tecnica e dei Servizi per la Sanità e l’Assistenza Sociale, nonché l’indirizzo serale.