Comunicato Stampa N. 318: due studenti dell’istituto Professionale di Manutenzione e Assistenza Tecnica selezionati per un corso di matematica all’università di Bari

Due studenti dell’istituto Professionale di Manutenzione e Assistenza Tecnica selezionati per un corso di matematica all’università di Bari

Gli alunni Antonio Carolillo e Antonio Minoia della V C dell’Istituto Professionale di Manutenzione e Assistenza Tecnica sono stati selezionati per partecipare al corso di Orientamento consapevole “La Matematica tra numeri e forme, algoritmi e modelli” che si terrà presso il Dipartimento di Matematica – Campus Universitario dell’Università degli Studi di Bari. Gli alunni saranno impegnati a partecipare a seminari tematici ed esperienze di laboratorio e a conclusione del percorso, superate le prove finali, otterranno 3 CFU utilizzabili tra attività a libera scelta.