Comunicato Stampa N. 317: gli studenti dell’istituto Professionale di Manutenzione e Assistenza Tecnica in visita all’Ital Green Energy

Gli studenti dell’istituto Professionale di Manutenzione e Assistenza Tecnica in visita all’Ital Green Energy

Mercoledì 5 febbraio gli alunni delle classi IV B e V C dell’Istituto Professionale di Manutenzione e Assistenza Tecnica dell’IISS “Luigi Russo” di Monopoli hanno effettuato una visita aziendale presso la Ital Green Energy Srl del Gruppo Marseglia. Gli alunni hanno potuto visitare la complessa realtà aziendale e visionare i processi produttivi e tecnologici. In questo modo l’esperienza scolastica si arricchisce in modo stimolante di nuove conoscenze e permette agli studenti di consolidare quelle apprese tra i banchi di scuola. L’iniziativa si inserisce tra le molteplici attività di orientamento verso il mondo del lavoro e rafforza quelle sinergie con il mondo delle Aziende che costituiscono da sempre il valore aggiunto di un Istituto Professionale come il “Luigi Russo” di Monopoli.