Comunicato Stampa N. 243: “esperienze di alternanza scuola lavoro — Il “Luigi Russo” alla Traipler di Putignano

Comunicato Stampa N. 243: “esperienze di alternanza scuola lavoro –Il “Luigi Russo” alla Traipler di Putignano

Il 12 marzo gli alunni della classe V B del Liceo Artistico “Luigi Russo”, indirizzo “Audiovisivo e Multimediale” hanno visitato l’azienda di produzione video Traipler di Putignano nell’ambito del progetto di Alternanza Scuola Lavoro intitolato “Tecniche di ripresa Green screen e compositing video”. La Traipler è un’azienda leader di produzione video professionali, capace di realizzare video personalizzabili attraverso videoformat dedicati e creati ad hoc per ogni progetto e cliente. La visita aziendale ha permesso agli studenti di comprendere le potenzialità di un linguaggio che deve essere immediato, diretto, di facile comprensione e coinvolgente.