Comunicato Stampa N. 187: Orientmusic – orientarsi nel mondo della musica per costruire il proprio futuro

Vivere per la musica, fare della musica non solo una passione, ma una scelta di vita e di lavoro. Tante le prospettive offerte dal Liceo Musicale – IISS “Luigi Russo” di Monopoli. Per informare e orientare gli studenti del IV e del V anno, negli ultimi due mesi sono stati organizzati alcuni importanti incontri formativi per presentare gli scenari che possono aprirsi alla fine del percorso di studi quinquennale. L’IISS “Luigi Russo”, che ha da subito creato sinergie con le scuole ad indirizzo musicale e con il Conservatorio “Nino Rota” di Monopoli, ha cercato con “Orientmusic” di creare occasioni sempre innovative e stimolanti per aiutare anche in uscita tutti gli studenti a conoscere ed attuare delle scelte mirate sul proprio percorso formativo e lavorativo, favorendo il raccordo con l’Università, le Accademie, le Associazioni, il Conservatorio musicale e il mondo del lavoro.