Comunicato Stampa N. 182: a Monopoli e a Bari il Liceo Artistico e Musicale “Luigi Russo” alle giornate FAI di primavera

L’appuntamento dell’IISS “Luigi Russo” con le Giornate FAI di Primavera si è ripetuto anche quest’anno con grande successo. Il 25 e il 26 marzo gli studenti del Liceo Artistico e Musicale – IISS “Luigi Russo” di Monopoli, hanno accompagnato tanti visitatori, sia nella chiesa e nel chiostro di San Martino a Monopoli, sia nel Palazzo San Michele a Bari, rivestendo i panni di “apprendisti ciceroni”, ruolo a cui sono ormai abituati, viste le numerose collaborazioni con il FAI. Ma non sono stati solo bravi, competenti e accoglienti accompagnatori nella visita dei due siti prescelti dal FAI, quest’anno a Monopoli, nella chiesa di San Martino alcuni alunni del Liceo Musicale hanno messo in campo anche tanta maestria musicale.