Circolare N. 98: AVVISO DEPOSITO ELENCHI DEGLI ELETTORI PER IL RINNOVO DEL CONSIGLIO DI ISTITUTO A.S. 2021-22, 2022-23 e 2023-24

Si informano le SS.LL che gli elenchi degli elettori Docenti, Alunni, Genitori e personale ATA, distinti per seggio, sono stati formati e depositati in data 3 novembre 2021 presso l’ufficio di Segreteria sito in Via Procaccia 111.

Al personale Docente
Agli studenti
Ai loro Genitori
e p.c. Al Dirigente Scolastico
e alla DSGA

OGGETTO: AVVISO DEPOSITO ELENCHI DEGLI ELETTORI PER IL RINNOVO DEL CONSIGLIO DI ISTITUTO A.S. 2021-22, 2022-23 e 2023-24

Tali elenchi possono essere consultati da chiunque ne faccia richiesta.
Avverso l’erronea compilazione degli elenchi, è ammesso ricorso in carta semplice alla Commissione Elettorale entro 5 giorni dalla data di avvenuto deposito.
Gli elenchi definitivi saranno rimessi al Seggio Elettorale al momento dell’ insediamento del seggio stesso.

Il Presidente della Commissione Elettorale
Alberto Papa