Circolare N. 96: Partecipazione all’evento URSA IMMAGIRAMA

Venerdì 25 novembre 2022 dalle ore 8:30 alle ore 12:00 gli studenti e le studentesse della classe seguiranno in diretta streaming l’evento, che si inserisce tra le iniziative organizzate per la Giornata Nazionale degli Alberi e che prevede durante l’incontro un DEBATE a tema ambiente.

Ai docenti della classe 4S

Agli studenti e alle studentesse della classe 4S
Alle loro Famiglie

e p.c. Alla Direttrice S.G.A.

Oggetto: Partecipazione all’evento URSA IMMAGIRAMA

L’attività rientra nell’ambito dell’insegnamento trasversale di Educazione civica.
Si precisa che nel corso dell’evento la sorveglianza all’interno delle classi è affidata ai docenti in orario.
Al termine dell’evento, a meno che il/la docente in aula non ritenga opportuno avviare un dibattito, le lezioni riprenderanno regolarmente.

Prof. Adolfo Marciano