Circolare N 95: Incontri Scuola/Famiglia novembre/dicembre 2022

Incontri Scuola/Famiglia novembre/dicembre 2022

Alle studentesse e agli studenti
Alle loro Famiglie

e p.c. Alla D.S.G.A.

Al sito web

Oggetto: Incontri Scuola/Famiglia novembre/dicembre 2022

Si comunica che gli incontri pomeridiani delle Famiglie con i Docenti, prezioso momento di dialogo per promuovere sinergie nell’impegno educativo e formativo, si terranno secondo il seguente calendario e nei plessi indicati:

ISTITUTO PROFESSIONALE – PLESSO di via PROCACCIA

• Mercoledì 30 novembre 2022, dalle ore 16.00 alle ore 19.00 per tutti i genitori degli alunni frequentanti l’Istituto Professionale*;

*Si precisa che la prof.ssa Pisciottanni riceverà le famiglie giovedì 1/12/22 dalle 18.30 alle 20.30.

LICEO MUSICALE-PLESSO di via PROCACCIA

• Giovedì 1 dicembre 2022, dalle ore 16.00 alle ore 19.00 per tutti i genitori degli alunni frequentanti il Liceo Musicale* .

* I docenti di Esecuzione e interpretazione impegnati nell’attività didattica incominceranno i colloqui al termine delle lezioni.

I docenti di strumento musicale impegnati in attività didattica presso altra scuola, concorderanno appuntamenti personalizzati direttamente con i genitori interessati.

LICEO ARTISTICO -PLESSO di via BECCARIA

• Venerdì 2 dicembre 2022, dalle ore 16.00 alle ore 19.00 per tutti i genitori degli alunni frequentanti il Liceo Artistico.

Prof. Adolfo Marciano