Circolare N. 93: Organizzazione delle attività didattiche con validità dal 8 al 20 febbraio 2021

Si comunica che, come da ordinanza regionale n. 41 del 4 febbraio u.s., nulla è cambiato nell’organizzazione delle attività didattiche; pertanto, nel periodo compreso tra 8 febbraio e fino al 20 febbraio 2021, rimane valido quanto disposto con nota prot. n 501 del 29 gennaio 2021 e pubblicata all’Albo online dell’Istituto e dalla Circolare interna n. 83.

Agli studenti dei corsi diurni e serali

e alle loro famiglie

e.p.c.  Al Direttore S.G.A.

Personale ATA

Oggetto: Organizzazione delle attività didattiche con validità dal 8 al 20 febbraio 2021

Con riferimento all’oggetto, si comunica che, come da ordinanza regionale n. 41 del 4 febbraio u.s., nulla è cambiato nell’organizzazione delle attività didattiche; pertanto, nel periodo compreso tra 8 febbraio e fino al 20 febbraio 2021, rimane valido quanto disposto con nota prot. n 501 del 29 gennaio 2021 e pubblicata all’Albo online dell’Istituto e dalla Circolare interna n. 83.

La rotazione in presenza degli studenti dei corsi diurni a scuola secondo turnazioni settimanali alterne al 50% è stata rivista sulla base di riscontri funzionali conseguenti al monitoraggio effettuato in questa prima settimana di rientro. I nuovi gruppi saranno pubblicati entro il fine settimana per il tramite del registro elettronico; si ribadisce l’impossibilità di derogare all’organizzazione dei raggruppamenti predisposta, in quanto gli stessi rispondono scrupolosamente alle indicazioni del Prefetto al fine di prevenire assembramenti sui mezzi di trasporto pubblico.

Tutto invariato, invece, rimane per quanto attiene alle lezioni di musica e ai corsi del serale.

COSA DEVONO FARE I GENITORI DEGLI STUDENTI

1. Nel caso di conferma della scelta se frequentare in presenza o a distanza, i genitori non devono fare niente, in quanto resta la scelta già fatta che avrà validità fino al 20 febbraio;
  2. Nel caso si voglia cambiare la scelta già fatta nella scorsa settimana o fare una scelta per la prima volta, si dovrà compilare un Google-form al seguente indirizzo, allegando copia del documento di riconoscimento: https://forms.gle/xBjH16ZcKAcCzvUW6. Anche in questo caso, la scelta effettuata avrà validità per l’intero periodo di riferimento e quindi fino al 20 febbraio. Le SS.LL. sono pregate di esprimersi al più presto in merito alla scelta effettuata per dar tempo alla scuola di registrarla sul RE.

La presente Circolare è notificata agli studenti e alle loro famiglie, ai docenti e al personale ATA mediante pubblicazione al sito della scuola www.iissluigirusso.edu.it.

Raffaele Buonsante

Documento firmato digitalmente