Circolare N. 93: Comunicazione relativa all’attivazione dello Sportello Didattico

Si informano i Docenti, gli Alunni e per loro tramite i Sig.ri Genitori, che, come stabilito durante il Collegio dei Docenti del 2 ottobre 2015, dal 7 gennaio 2016 verrà attivato lo Sportello Didattico secondo le modalità approvate nello stesso Collegio. Si pregano gli Alunni di prendere visione dell’elenco allegato, in cui sono riportati i Docenti che hanno dato la loro disponibilità, il giorno e l’orario da loro prescelto per effettuare tale intervento didattico.

Agli alunni e alle loro famiglie

Al personale docente

e.p.c. Al Direttore SGA

Oggetto: Comunicazione relativa all’attivazione dello Sportello Didattico

Si informano i Docenti, gli Alunni e per loro tramite i Sig.ri Genitori, che, come stabilito durante il Collegio dei Docenti del 2 ottobre 2015, dal 7 gennaio 2016 verrà attivato lo Sportello Didattico secondo le modalità approvate nello stesso Collegio. Si pregano gli Alunni di prendere visione dell’elenco allegato, in cui sono riportati i Docenti che hanno dato la loro disponibilità, il giorno e l’orario da loro prescelto per effettuare tale intervento didattico.

Per ottenere 1 ora (60 min) di Sportello Didattico almeno 2-3 Alunni devono compilare con 7 giorni di anticipo il modulo di richiesta, depositato presso la Segreteria Didattica o il front office di Via Beccaria, avendo cura di precisare il Docente, la disciplina e l’argomento di interesse e di consegnarlo presso la segreteria didattica per gli alunni di Via Procaccia o al front office per gli alunni di via Beccaria.

Si precisa che mentre gli alunni dell’IPSIAM effettueranno lo sportello didattico a partire dalle 13:00, laddove abbiano terminato le lezioni, gli alunni del Liceo Artistico e Musicale effettueranno la suddetta attività presso la sede di Via Beccaria a partire dalle 14:15 (in tal modo si darà la possibilità agli alunni di Via Procaccia di raggiungere la sede della lezione).

Le richieste verranno considerate fino all’esaurimento del budget messo a disposizione per tale attività.

Si invitano i Sig. Docenti, che si sono resi disponibili, a consultare periodicamente presso la Segreteria Didattica o il front office di Via Beccaria le richieste degli alunni.

La presente è notificata agli studenti e ai loro genitori e ai docenti interessati mediante pubblicazione nella sezione Circolari del sito www.iissluigirusso.gov.it

Raffaele Buonsante

ai sensi dell’art. 3, comma 2 del D.Lgs..n. 39/1993