Circolare N. 93: Preavviso di Assemblea Studentesca (Corso Serale) per venerdì 31 gennaio 2014

Si comunica che presso l’Aula Magna di questo Istituto il 31 gennaio 2014 a partire dalle ore 16.40, si svolgerà l’Assemblea degli Studenti dell’Istituto (Corso Serale)

Prot. n.  457/C42

Agli Alunni del Corso Serale

Ai Signori Docenti

Al DSGA

Oggetto:  Preavviso di Assemblea Studentesca (Corso Serale) per venerdì 31 gennaio 2014.

Si comunica, ai sensi della C.M. del 27.12.1979 ed in ottemperanza agli artt. 12-13-14 del D.Lgs. 16.04.1994 n. 297, che presso l’Aula Magna di questo Istituto il 31 gennaio 2014 a partire dalle ore 16.40, si svolgerà l’Assemblea degli Studenti dell’Istituto (Corso Serale) per discutere il seguente ordine del giorno:

1. Attività di recupero e/o potenziamento;
  2. Iscrizioni alle classi successive del corso serale;
  3. Varie ed eventuali.

Si precisa che la gestione dell’Assemblea è affidata interamente agli Studenti e che le responsabilità dell’ordinato svolgimento della seduta sono assunte dal Comitato Studentesco d’Istituto, composto dai Rappresentanti di Classe.

Le attività scolastiche si concluderanno al termine dell’assemblea.

f.to prof. ing. Raffaele Buonsante