Circolare N. 90: Indizione assemblea sindacale in presenza del personale Docente, e ATA

L’Organizzazione Sindacale CISL Scuola di Bari ha indetto un’ assemblea sindacale in orario di servizio del personale DOCENTE e ATA il giorno 2 dicembre 2022 dalle ore 11,15 alle ore 13,15:

Al personale Docente
e p.c. Alla DSGA

Oggetto: Indizione assemblea sindacale in presenza del personale Docente, e ATA

Ordine del Giorno:

1. CCNL 2019/21, principali aspetti del trattamento economico e tavolo del nuovo CCNL
  2. Le sfide del PNRR

Si precisa che l’assemblea si svolgerà presso l’IISS “Dell’Erba”-Via della Resistenza 40- Castellana Grotte.
Il personale è tenuto a comunicare la propria volontà di partecipare all’assemblea entro le ore 10.00 del 26 novembre 2022 utilizzando il modulo reperibile al seguente link

Si ricorda che la dichiarazione di adesione presentata dal personale è utilizzata ai fini del computo del monte ore individuale ed è irrevocabile.

Prof. Adolfo Marciano