Circolare N. 88: “Percorso per le competenze trasversali e per l’orientamento” “ManioperAttive” per la classe 4C e “IdeArte” per la classe 5C del L.A. indirizzi: “Arti Figurative”; “Design Arte del tessuto”

Si Informano i Docenti, gli studenti e le studentesse, e per loro tramite, le famiglie, che dal 08 al 12 febbraio gli alunni delle classi 4C e 5C del Liceo artistico saranno impegnati per la realizzazione delle attività di PCTO con la Fondazione la Biennale di Venezia, attività didattiche di laboratori virtuali, consistenti nell’attivazione di laboratori pratico-artistici rivolti agli alunni delle scuole primarie e/o secondarie di primo grado.

Agli alunni delle classi 4C, 5C del Liceo Artistico e alle loro famiglie

Ai Docenti delle classi 4D, 5D

e.p.c. Al Direttore S.G.A.

Oggetto: “Percorso per le competenze trasversali e per l’orientamento” “ManioperAttive” per la classe 4C e “IdeArte” per la classe 5C del L.A. indirizzi: “Arti Figurative”; “Design Arte del tessuto”

Gli studenti svolgeranno le attività in modalità a distanza collegandosi dalla propria abitazione tramite la piattaforma Google Meet dalle ore 8,30 alle ore 16,00 circa per un totale di 6 ore di attività giornaliere.

Saranno seguiti dai docenti tutor: prof.ssa Giovanna Castrignano (4C-Design), prof. Walter Loparco (4C Arti figurative) e prof.ssa Irene Petrosillo (5C).

La presente Circolare è notificata agli studenti e ai loro genitori, ai docenti e al personale ATA mediante pubblicazione al sito della scuola www.iissluigirusso.edu.it.

Raffaele Buonsante

Documento firmato digitalmente