Circolare N. 86: “Percorso per le competenze trasversali e per l’orientamento” “ManioperAttive” per la classe 4C del L.A. indirizzi: “Arti Figurative”; “Design Arte del tessuto”

Agli Alunni, Genitori e Docenti della classe 4C del L.A.

Indirizzo “Arti Figurative” e “Design Arte del Tessuto”

e.p.c. Al Direttore S.G.A.

ai prof.ri G. Rizzo, A. Pellegrini, A. Indelli

Oggetto: “Percorso per le competenze trasversali e per l’orientamento” “ManioperAttive” per la classe 4C del L.A. indirizzi: “Arti Figurative”; “Design Arte del tessuto”

S’informano i Docenti, gli alunni e per loro tramite i Sig.ri genitori, che per gli studenti della classe 4C del Liceo Artistico, è stata predisposta e avviata un’offerta formativa, di 40 ore, attinente ai Percorsi per le competenze trasversali e per l’orientamento (già alternanza scuola lavoro), intitolata “ManioperAttive”. Le attività si svolgeranno tutte online; un monte ore in sede scolastica e altre ore (di attività laboratoriali pratico artistico) con la Fondazione La Biennale di Venezia, nell’ambito del 12° Carnevale Internazionale dei Ragazzi, sez. i Magnifici, organizzato dalla Biennale Educational. Il percorso si svilupperà secondo il calendario riportato in allegato.

La presente Circolare è notificata agli studenti e ai loro genitori, ai docenti e al personale ATA mediante pubblicazione al sito della scuola www.iissluigirusso.edu.it.

Raffaele Buonsante

Documento firmato digitalmente