Circolare N. 84: Convocazione degli Scrutini del 1° quadrimestre

Convocazione degli Scrutini del 1° quadrimestre

Prot. 229

e.p.c.       Al Direttore SGA

Alla Segreteria didattica, per quanto di competenza

ALBO Pretorio on-­‐line

Oggetto: Convocazione degli Scrutini del 1° quadrimestre

I Consigli  di Classe per gli scrutini del 1° quadrimestre  sono convocati,  sotto la presidenza  del Dirigente Scolastico, secondo l’accluso calendario, per discutere il seguente o.d.g.:

1. Scrutinio 1° quadrimestre: approvazione delle singole valutazioni disciplinari e di comportamento.
  2. Verifica delle assenze effettuate da ciascun alunno nel primo quadrimestre.
  3. Individuazione  degli  alunni  e  delle  discipline  per  le  quali  è  necessario  il  recupero  delle  carenze  nel profitto del 1° quadrimestre e delle modalità.
  4. Eventuali provvedimenti disciplinari.
  5. Partecipazione alunni a visite e viaggi d’Istruzione e Progetti POF/PON: valutazione e adempimenti.
  6. Approvazione e sottoscrizione del verbale.

I Docenti dovranno inserire le proposte di voto e le assenze nel registro elettronico entro due giorni prima della data del Consiglio di Classe.

F.to prof. ing. Raffaele Buonsante