Circolare N. 83: Avvio delle attività formative di potenziamento della lingua inglese

Si comunica che saranno attivati due corsi di potenziamento della lingua inglese, finalizzati al conseguimento delle certificazioni linguistiche.

Agli studenti e alle studentesse
Alle loro famiglie
Al Direttore SGA

Oggetto: Avvio delle attività formative di potenziamento della lingua inglese.

I corsi in questione si svolgeranno nella sede di Via Procaccia 111 dalle ore 14:30 alle ore 16:30 dei giorni che saranno indicate agli alunni in occasione della prima lezione dei corsi (vedi allegato).
Si allegano alla presente gli elenchi dei corsi attivati e degli alunni ammessi agli stessi.
Si richiede agli alunni eventualmente impossibilitati a frequentare i corsi, o che avessero comunque intenzione di rinunciare alla frequenza, di comunicarlo alle docenti referenti: Prof.ssa Petruzzelli A. e Prof.ssa Angiuli R.

Prof. Adolfo Marciano