Circolare N. 81: Collegio dei Docenti – CONVOCAZIONE

A tutti i Docenti
e p.c. Alla DSGA
e p.c. a tutti gli alunni
del Liceo Musicale e
ai loro genitori

Oggetto: Collegio dei Docenti – CONVOCAZIONE

Il Collegio dei Docenti, programmato secondo il Piano delle Attività per il giorno Giovedì 28 Ottobre 2021, è rinviato e convocato per Venerdì 5 Novembre, dalle ore 14.30 alle ore 16.30, nella palestra della sede di via Procaccia, per discutere il seguente O. d. G:

1. Approvazione verbale della seduta precedente;
  2. Aggiornamento 2021/2022 al PTOF 2019/2022;
  3. Elaborazione del PTOF 2022/2025;
  4. Approvazione progetto “Jazz e Pop Music Lab”;
  5. Illustrazione caratteristiche e finalità della Rete tra i Licei musicali pugliesi;
  6. Deroga termine per l’accettazione domande di iscrizione al CPIA e definizione di criteri e fattispecie per legittimazione della deroga;
  7. Inserimento alunni stranieri in deroga all’età anagrafica;
  8. Progetto “apertura” della chiesa di San Leonardo a Monopoli;
  9. Offerta formativa del Liceo Artistico.

N.B. Le lezioni pomeridiane del Liceo Musicale previste tra le 14.30 e le 16.30 di Venerdì 5 Novembre sono sospese e verranno recuperate in orari da concordare tra i singoli docenti e gli alunni.

Prof. Adolfo Marciano