Circolare N. 74: Organizzazione delle attività didattiche dal 7 al 16 gennaio 2021

Organizzazione delle attività didattiche dal 7 al 16 gennaio 2021

Agli studenti dei corsi diurni e serali e alle loro famiglie

e.p.c.    Al Direttore S.G.A.

Personale ATA

Oggetto: Organizzazione delle attività didattiche dal 7 al 16 gennaio 2021

La presente Circolare annulla e sostituisce la Circolare n. 73 del 4 gennaio 2021 relativa all’organizzazione delle attività didattiche per i prossimi giorni.

Essendo, nel frattempo, intervenuta l’Ordinanza del Presidente della Regione Puglia n. 1 del 5 gennaio 2021, per il periodo dal 7 gennaio e fino al 16 gennaio 2021 le modalità organizzative della didattica rimangono quelle previste già prima delle festività natalizie, con didattica a distanza in forma sincrona o asincrona, per un valore pari al 100% dell’orario curricolare corrispondente, comprese le attività di laboratorio e le esercitazioni di strumento musicale, per tutti gli studenti dei corsi diurni e del serale; resta valido l’orario delle lezioni in vigore.

La presente Circolare è notificata agli studenti e alle loro famiglie, ai docenti e al personale ATA mediante pubblicazione al sito della scuola www.iissluigirusso.edu.it.

Raffaele Buonsante

Documento firmato digitalmente