Circolare N. 70: ORARIO LICEO MUSICALE, LICEO ARTISTICO E ISTITUTO PROFESSIONALE

Si trasmette in allegato e si pubblica al sito istituzionale l’orario delle lezioni di tutti gli indirizzi, in vigore da Lunedì 18 Ottobre 2021 e fino a nuova comunicazione.

A tutti gli studenti
Ai loro genitori
Alla DSGA
A tutto il personale Docente ed ATA
Al sito web – Albo
Disposizioni del Dirigente

Oggetto: ORARIO LICEO MUSICALE, LICEO ARTISTICO E ISTITUTO PROFESSIONALE

L’orario delle due prossime settimane sarà ancora caratterizzato dallo scaglionamento dell’entrata/uscita degli studenti.
Ogni classe, a turno, vedrà posticipato il proprio ingresso alle 9.40 per due soli giorni a settimana.
Dalla turnazione sono escluse le classi che hanno effettuato entrata/uscita posticipata nelle scorse settimane.
Sono perfettamente consapevole delle difficoltà che questa organizzazione comporta, ma confido nello spirito di adattamento di Voi tutti e soprattutto nel fatto che, dal 3 Novembre, si possano restituire tutte le classi al loro orario “normale”, con ingresso alle 8.00.
Grazie per la collaborazione,

Prof. Adolfo Marciano