Circolare N. 69: Visita a scopo orientativo – 1a SB – Servizi Socio Sanitari

Si porta a conoscenza dei Docenti, degli Studenti e, per loro tramite, dei Sig.ri Genitori che, in data 25 Novembre 2016 p.v., gli alunni della classe 1a SB, Indirizzo Servizi Socio Sanitari, effettueranno una visita a scopo orientativo presso 2 strutture di tipo socio-educativo

Ai docenti della classe 1a SB

Istituto Professionale Indirizzo Servizi Socio Sanitari

Agli alunni partecipanti e ai loro genitori

e.p.c. Al Direttore S.G.A.

Oggetto: Visita a scopo orientativo – 1a SB – Servizi Socio Sanitari

Si porta a conoscenza dei Docenti, degli Studenti e, per loro tramite, dei Sig.ri Genitori che, in data 25 Novembre 2016 p.v., gli alunni della classe 1a SB, Indirizzo Servizi Socio Sanitari, effettueranno una visita a scopo orientativo presso 2 strutture di tipo socio-educativo – Asilo Nido di Favale Bianca Rosa & C.SAS “Piccoli Angeli” e socio-assistenziale-sanitario – Centro Polifunzionale Fondazione “Il Vivere insieme” di Conversano.

Si desidera promuovere negli studenti una maggiore conoscenza sia delle caratteristiche del profilo professionale per cui impegnano il progetto di istruzione e formazione, sia delle pratiche lavorative da esso esercitabili in contesto lavorativo di tipo socio-educativo, socio-assistenziale e socio-sanitario.

Gli alunni partiranno per Conversano con un autobus GT alle ore 8,10 dall’Istituto – plesso di Via Procaccia – dopo aver effettuato l’appello da parte delle docenti accompagnatrici, proff.sse C. Baldi e R. Malerba.

A fine visita, è previsto il ritorno con partenza da Conversano alle ore 12,30 e l’arrivo a Monopoli presso l’Istituto alle ore 13,00 con il medesimo mezzo di trasporto; il rientro alle proprie abitazioni avverrà secondo usuale orario scolastico.

Si ricorda agli studenti che potranno partecipare solo previa autorizzazione firmata dal genitore/tutore, e si raccomanda inoltre la massima puntualità ai fini di una efficace organizzazione e rispetto di quanto concordato con strutture ospitanti.

La presente è notificata agli studenti e alle loro famiglie, ai docenti e al personale ATA mediante pubblicazione sul sito della scuola www.iissluigirusso.gov.it.

Raffaele Buonsante

ai sensi dell’art. 3, comma 2 del D.Lgs..n. 39/1993