Circolare N. 67: Comunicazione riguardante gli obblighi di servizio

Comunicazione riguardante gli obblighi di servizio e le annesse responsabilità in capo alle SS.LL.

Ai Docenti del LICEO
e.p.c.    al Direttore S.G.A.
All’Albo – sito web

Oggetto: Comunicazione riguardante gli obblighi di servizio

In  riferimento  alle  attività  organizzate  dal  Comitato  Studentesco  del  Liceo  a  partire  da  domani,  preme ricordare che non decadono gli obblighi di servizio e le annesse responsabilità in capo alle SS.LL.
L’orario di servizio giornaliero rimane quello strutturato nell’orario delle lezioni che non subisce variazioni,  con ingresso alle ore 8.00 e uscita alle ore 13.40. Pertanto le SS.LL. sono tenute all’appello al mattino, al controllo dei permessi di entrata ed uscita e alla vigilanza sui propri studenti.
Non è assolutamente esclusa la possibilità di svolgere regolarmente lezione.
In caso di inadempienza, si procederà secondo quanto previsto dal regolamento di disciplina.

F.to prof. ing. Raffaele Buonsante