Circolare N. 59: Fabbisogno dispositivi di connessione per gli studenti a.s. 2020/21- Ulteriore monitoraggio

Agli studenti e alle studentesse

Ai loro Genitori

Al personale docente

e.p.c. Al Direttore S.G.A.

Oggetto: Fabbisogno dispositivi di connessione per gli studenti a.s. 2020/21- Ulteriore monitoraggio

Si porta a conoscenza delle famiglie che per supportare gli studenti impegnati a seguire le lezioni a distanza si procederà all’assegnazione, in comodato d’uso gratuito, di ulteriori dispositivi di connessione di proprietà della scuola.

Pertanto, si invitano le famiglie interessate a compilare entro e non oltre il giorno 01 dicembre 2020 il monitoraggio accessibile al seguente link: https://forms.gle/DJ29Gzm1uhFQx7un9 a cui allegare il modello ISEE.

Si precisa che, nel caso in cui dovessero pervenire richieste in numero superiore alla quantità di device disponibili, si procederà all’assegnazione della strumentazione tecnologica secondo i criteri individuati dal Consiglio d’Istituto (Delibera del 22 ottobre 2020). La mancata presentazione del modello ISEE comporterà l’assegnazione di zero punti per la voce corrispondente.

La presente è notificata agli studenti e alle loro famiglie, ai docenti e al personale ATA mediante pubblicazione al sito della scuola www.iissluigirusso.edu.it.

Raffaele Buonsante

Documento firmato digitalmente