Circolare N. 57: Votazioni per l’elezione dei genitori in C.d.I.

Domenica 17 novembre, dalle ore 8:00 alle ore 12:00, e lunedì 18 novembre, dalle ore 8:00 alle ore 13:30, si voterà in tutte le istituzioni scolastiche per il rinnovo delle componenti decadute nel Consiglio di Istituto.

degli studenti dell’I.I.S.S. “Luigi Russo”
e.p.c.  Al Direttore SGA
ALBO Pretorio on-line

Oggetto: Votazioni per l’elezione dei genitori in C.d.I.

Come noto, nei giorni di domenica 17 novembre, dalle ore 8:00 alle ore 12:00, e lunedì 18 novembre, dalle ore 8:00 alle ore 13:30, si voterà in tutte le istituzioni scolastiche per il rinnovo delle componenti decadute nel Consiglio di Istituto.
Nella nostra scuola si dovrà rinnovare la componente genitori del C.d.I.; inoltre, i genitori saranno anche chiamati a votare per i loro rappresentanti nell’Organo di Garanzia, previsto dal DPR 248/99.
Nella circostanza questa Istituzione scolastica allestirà due seggi nei plessi di propria competenza; infatti i  genitori  dovranno  recarsi  a  votare,  negli  orari  indicati,  distintamente  nei  plessi  come  di  seguito precisato:

• PLESSO DI VIA BECCARIA: Genitori degli studenti frequentanti indistintamente tutte le classi del Liceo Artistico e del Liceo Musicale
  • PLESSO DI VIA PROCACCIA: Genitori degli studenti dell’IPSIAM.

F.to prof. ing. Raffaele Buonsante