Circolare N. 54: Visita guidata alle Grotte di Castellana e partecipazione al laboratorio didattico classi 4A e 4B

Lunedì 18 novembre: Visita guidata alle Grotte di Castellana e partecipazione al laboratorio didattico classi 4A e 4B

Ai docenti delle classi 4A, 4B del Liceo Artistico
Agli alunni partecipanti di cui all’allegato elenco e ai loro genitori
e.p.c. Segreteria didattica
ALBO Pretorio on-line

Oggetto: Visita guidata alle Grotte di Castellana e partecipazione al laboratorio didattico classi 4A e 4B

Si porta a conoscenza dei Docenti, degli Alunni interessati e per loro tramite dei Sig.ri Genitori che, in data 18 novembre p.v., le classi in oggetto saranno impegnate in attività di formazione presso le Grotte di Castellana a partire dalle ore 9.00 fino alle ore 13.00 circa.
La partecipazione al laboratorio didattico è prevista per le ore 9,15 presso le aule-laboratorio del Museo Speleologico Franco Anelli, attiguo all’ingresso delle Grotte di Castellana, che gli alunni raggiungeranno autonomamente.
Il rientro avverrà entro le 13.00 al fine di consentire agli studenti di servirsi autonomamente di un mezzo di trasporto pubblico per il ritorno alle loro abitazioni. Gli alunni sono inviati a portare un quaderno, penne e matite.
Docenti presenti alle attività: proff. Costantino G., Detomaso A. e Palmisani P.

F.to prof. ing. Raffaele Buonsante