Circolare N. 53: Domanda di ammissione ESAMI DI STATO a.s. 2020/21

Si comunica che in base alle disposizioni vigenti, tutti gli alunni interessati delle classi Quinte dovranno presentare domanda di ammissione agli Esami di Stato entro e non oltre il 30/11/2020 (pena la non ammissione all’Esame di Stato).

Agli studenti e alle studentesse delle classi quinte

e.p.c. Al Direttore S.G.A.

OGGETTO: Domanda di ammissione ESAMI DI STATO a.s. 2020/21

Tale domanda, il cui modello è allegato alla presente circolare, dovrà essere consegnata in Segreteria Didattica o inviata via mail al seguente indirizzo bais05300c@istruzione.it

La domanda dovrà essere corredata dall’Attestazione di versamento di € 12,09 sul c.c.p. 1016 intestato: AGENZIA DELLE ENTRATE – CENTRO OPERATIVO DI PESCARA – TASSE SCOLASTICHE.
Il pagamento deve essere effettuato tramite il sistema centralizzato per i pagamenti telematici, Pago in Rete.

Per ulteriori informazioni e/o chiarimenti è possibile contattare la segreteria didattica inviando una mail al seguente indirizzo bais05300c@istruzione.it

La presente è notificata agli studenti e alle loro famiglie, ai docenti e al personale ATA mediante pubblicazione al sito della scuola www.iissluigirusso.edu.it.

Raffaele Buonsante

Documento firmato digitalmente