Navigazione veloce

Circolare N. 51: Esame di Stato conclusivo del secondo ciclo di istruzione per l’anno scolastico 2022/2023 – Candidati interni ed esterni: termini e modalità di presentazione delle domande di partecipazione

Esame di Stato conclusivo del secondo ciclo di istruzione per l’anno scolastico 2022/2023 – Candidati interni ed esterni: termini e modalità di presentazione delle domande di partecipazione.

Agli studenti e alle studentesse delle classi quinte
Alle loro famiglie
Ai candidati esterni
Ai docenti
e.p.c. Alla D.S.G.A.

 

OGGETTO: Esame di Stato conclusivo del secondo ciclo di istruzione per l’anno scolastico 2022/2023 – Candidati interni ed esterni: termini e modalità di presentazione delle domande di partecipazione.

Si informa che è stata pubblicata la Nota 24344 del 23 settembre 2022 riguardante le modalità ed i termini di presentazione delle domande di partecipazione agli esami di Stato conclusivi dei corsi di studio di istruzione secondaria di secondo grado per l’anno scolastico 2022/2023 da  parte dei candidati interni ed esterni e la procedura di assegnazione dei candidati esterni alle istituzioni scolastiche.
Le domande devono essere presentate entro il 30 novembre 2022.

Il Dirigente Scolastico
Prof. Adolfo Marciano

Non è possibile inserire commenti.

Skip to content