Circolare N. 49: Organizzazione delle attività didattiche in applicazione del DPCM 3 novembre 2020 e dell’Ordinanza Regionale di Puglia n. 413 del 6 novembre 2020 – Validità dal 12 novembre 2020

Agli studenti dei corsi diurni e serali

e alle loro famiglie

e.p.c.  Al Direttore S.G.A.

Personale ATA

Oggetto: Organizzazione delle attività didattiche in applicazione del DPCM 3 novembre 2020 e dell’Ordinanza Regionale di Puglia n. 413 del 6 novembre 2020 – Validità dal 12 novembre 2020

In allegato si trasmette la nota di pari oggetto che dispone le modalità organizzative della didattica a distanza a partire dal 12 novembre p.v., e fino a nuova disposizione, sia per le classi dei corsi di studio del diurno che per quelle del serale.

Provvisoriamente, e fino a sabato 14 novembre, resta valido l’orario delle lezioni in vigore; entro lo stesso giorno sarà comunicato il nuovo quadro orario che entrerà in vigore da lunedì 16 novembre.

Gli studenti dovranno collegarsi alla piattaforma GSuite-Meet con l’account istituzionale di cui tutti dispongono, seguendo le indicazioni per la DDI già note e nel rispetto delle indicazioni fornite con la Circolare n. 48 del 9/11/2020. L’assenza dalle videolezioni programmate secondo l’orario in vigore dovrà essere regolarmente giustificata; si ribadisce che la lezione a distanza ha la medesima valenza della lezione in presenza.

Il personale docente è tenuto al rispetto del proprio orario di servizio programmato.

La presente Circolare è notificata agli studenti e alle loro famiglie, ai docenti e al personale ATA mediante pubblicazione al sito della scuola www.iissluigirusso.edu.it.

Raffaele Buonsante

Documento firmato digitalmente