Circolare N. 410: Concerto Finale Progetto “Jazz and Pop Music Lab” a.s. 2021-22

Si comunica che Sabato 04 Giugno 2022 alle ore 17.00, presso l’Auditorium dell’IISS “Luigi Russo” in via Beccaria, nell’ambito del progetto “Jazz and Pop Music Lab” – Ampliamento dell’offerta formativa: “Jazz e Nuovi Linguaggi nei Licei Musicali” D.M. 23/2021 -, si svolgerà il concerto conclusivo a cura dei ragazzi del L.M. “Luigi Russo” che hanno partecipato a tale progetto.

Agli Studenti del Liceo Musicale “Luigi Russo”
e alle loro famiglie
al prof. Vincenzo Maccuro
al prof. Vincenzo Scarafile
al prof. Campinopoli
e.p.c. Al Direttore S.G.A.

Oggetto: Concerto Finale Progetto “Jazz and Pop Music Lab” a.s. 2021-22

Gli alunni sono pregati di presentarsi presso l’Auditorium alle ore 15.00 per lo svolgimento della prova di acustica con gli esperti esterni e i tutor prof. Maccuro e prof. Scarafile.
Il concerto inizierà alle ore 17.00.
Il giorno 03 giugno 2022 dalle ore 15.00 alle 17.00 si svolgerà una prova generale in Via Beccaria.
Tutti i docenti, il personale ATA e i genitori degli studenti dell’I.I.S.S. “L. Russo” sono invitati a partecipare.
Obbligo di mascherina e prenotazione obbligatoria allo 080.8872591.

Prof. Adolfo Marciano