Circolare N. 41: A scuola di Ambiente. Incontro con i Dirigenti di Legambiente

Si informano gli studenti, le studentesse e le famiglie che Sabato 2 ottobre 2021 alle ore 9.00 presso l’Auditorium della sede di via Beccaria, si svolgerà un incontro dedicato alla cura e alla tutela del territorio, in particolare del mare e delle coste.

Agli studenti e alle studentesse delle classi
5D e 5B del Liceo Artistico e
5B e 5S dell’Istituto Professionale
Alle loro famiglie
e p.c. alla DSGA

Oggetto: A scuola di Ambiente. Incontro con i Dirigenti di Legambiente.

Vi prenderanno parte rappresentanti dell’Amministrazione Comunale e Dirigenti di Legambiente, realtà di spicco dell’associazionismo ambientalista nel nostro Paese.
All’incontro parteciperanno le classi 5D e 5B del Liceo Artistico e e le classi 5B e 5S dell’Istituto Professionale.
Gli studenti e le studentesse dell’Istituto Professionale, accompagnati dai Docenti Tralcio V. e Moretti C. raggiungeranno la sede di Via Beccaria con l’Autobus messo a disposizione dalla Ditta Lentini. La partenza è prevista alle ore 8.30 dalla sede di via Procaccia.
Gli studenti saranno vigilati durante l’incontro dai docenti: Pagliarulo A., Liuzzi G., Tralcio V. e Moretti C.
La presente vale a tutti gli effetti come incarico ai docenti accompagnatori e vigilatori.
Al termine dell’iniziativa, presumibilmente intorno alle ore 10.15, gli studenti faranno ritorno in classe per riprendere il normale svolgimento delle lezioni.
Gli studenti e le studentesse delle classi 5B e 5S utilizzeranno sempre l’autobus per rientrare in sede, accompagnati dagli stessi docenti dell’andata.
Si precisa che l’incontro si svolgerà nel pieno rispetto delle regole di prevenzione del contagio da Covid-19.
Gli studenti dell’Istituto Professionale faranno compilare ai propri genitori la autorizzazione che è stata consegnata loro in classe e la riconsegneranno entro Venerdì al docente della I ora, che provvederà a depositarla in Segreteria.

Prof.Adolfo Marciano