Circolare N. 40: Monitoraggio fabbisogno dispositivi digitali (notebook) e dispositivi di connessione per gli studenti a.s. 2020/21 – Nuove assegnazioni

Si porta a conoscenza delle famiglie che l’IISS “L. Russo”, al fine di supportare le studentesse e gli studenti nello svolgimento della Didattica Digitale integrata metterà a disposizione degli stessi, in comodato d’uso gratuito, i dispositivi digitali (notebook) e i dispositivi di connessione che la scuola ha acquistato per far fronte alle esigenze derivanti dalla situazione emergenziale in corso.

Agli alunni dell’IISS Luigi Russo

Alle loro famiglie

Ai docenti dell’IISS Luigi Russo

e.p.c. Al Direttore S.G.A.

Oggetto: Monitoraggio fabbisogno dispositivi digitali (notebook) e dispositivi di connessione per gli studenti a.s. 2020/21 – Nuove assegnazioni

Pertanto, si invitano le famiglie interessate a compilare entro e non oltre il 2 novembre 2020 il monitoraggio accessibile al seguente link: https://forms.gle/DJ29Gzm1uhFQx7un9 a cui allegare il modello ISEE.

La presente è notificata agli studenti e alle loro famiglie, ai docenti e al personale ATA mediante pubblicazione al sito della scuola www.iissluigirusso.edu.it.

Raffaele Buonsante

Documento firmato digitalmente