Circolare N. 398: Progetto “Note di classe” – Concerto conclusivo “Orchestra” – a.s. 2021/22

Agli Studenti del Liceo Musicale “Luigi Russo”
e alle loro famiglie

al prof. Martino Palmitessa
al prof. Vincenzo Campinopoli

e.p.c. Al Direttore S.G.A.

Oggetto: Progetto “Note di classe” – Concerto conclusivo “Orchestra” – a.s. 2021/22.

Si comunica a tutti gli alunni del liceo musicale e alle loro famiglie, che mercoledì 1 giugno 2022 alle ore 19.00 presso l’Auditorium dell’IISS “Luigi Russo” in via Beccaria, nell’ambito del progetto “Note di classe” si svolgerà un concerto conclusivo, a cura dei ragazzi del L.M. “Luigi Russo” diretti dal prof. Martino Palmitessa. Per la suddetta giornata, i partecipanti al gruppo orchestra sono esonerati dalle attività pomeridiane.

I partecipanti si incontreranno presso l’Auditorium dell’IISS “Luigi Russo” in via Beccaria alle ore 17.30 con il prof. Martino Palmitessa per lo svolgimento di una prova di acustica.

Per tale scopo, il giorno 31 maggio 2022 dalle ore 14.00 alle re 16.00 presso la sede di Via Procaccia il gruppo “Orchestra” svolgerà una prova generale. Pertanto, si chiede ai docenti di Es. e Interpretazione di favorire tale attività.

Tutti i docenti, il personale ATA e i genitori degli studenti dell’I.I.S.S. “L. Russo” sono invitati a partecipare
Ingresso con green pass e prenotazione obbligatoria al 0808872591.

Prof. Adolfo Marciano