Circolare N 39 : XVII Festa dei Lettori. Attività

Si comunica che venerdì 1 ottobre 2021 dalle ore 10.00 alle ore 12.00 gli studenti e le studentesse della classe 2D del Liceo Artistico e delle classi 2S e 3S dell’Istituto Professionale parteciperanno a “Momenti di lettura ad alta voce”.

Agli studenti e alle studentesse
delle classi 1B, 2D, 2S, 3S

Oggetto: XVII Festa dei Lettori. Attività

Nell’ambito della collaborazione avviata dall’Istituto con le Associazioni del territorio volta a favorire la crescita culturale, umana e professionale dei ragazzi, si comunica che venerdì 1 ottobre 2021 dalle ore 10.00 alle ore 12.00 gli studenti e le studentesse della classe 2D del Liceo Artistico e delle classi 2S e 3S dell’Istituto Professionale parteciperanno a “Momenti di lettura ad alta voce”.
L’attività prevista dal programma della XVII Festa dei lettori organizzata dall’Associazione “Presidi del Libro” avrà luogo nelle rispettive classi.

All’interno della medesima iniziativa, Domenica 3 ottobre a partire dalle ore 17.30 presso la Biblioteca Rendella di Monopoli alcune studentesse delle classi 1B e 2D del Liceo artistico parteciperanno all’incontro con lo scrittore Fabio Zuffanti organizzato dalle Associazioni Donne per la città/Presidio del libro. I nominativi delle studentesse che vi prenderanno parte saranno indicati nel registro elettronico. Le studentesse saranno accompagnate delle prof.sse Lidia Imperato e Cristina Baldi

Si precisa che tutte le attività saranno svolte nel rispetto delle norme di prevenzione del contagio da COVID-19.

Prof. Adolfo Marciano