Circolare N. 389: Partecipazione saggi/lezione a cura del Conservatorio “N. Rota” di Monopoli – a.s. 21/22

Si informano i docenti del Liceo Musicale, le alunne e gli alunni e per loro tramite i genitori, che nell’ambito delle attività di orientamento/formazione, nei giorni 27 maggio e 7 giugno dalle ore 8:30 alle ore 11:00 presso l’auditorium dell’I.I.S.S. “L. Russo” di Via Beccaria si svolgeranno dei saggi/lezione a cura delle classi di musica da camera del Conservatorio “N. Rota” di Monopoli.

Ai docenti del Liceo Musicale

Agli alunni del Liceo Musicale
Ai loro genitori

e.p.c. Al Direttore S.G.A.
Alla prof.ssa Comes
Al Direttore del
Conservatorio di Monopoli
Maestro Schiavo

Oggetto: Partecipazione saggi/lezione a cura del Conservatorio “N. Rota” di Monopoli –a.s.21/22

Le classi del Liceo seguiranno i saggi secondo il seguente calendario:

• 27 maggio 2022 ore 8.30/11.00 3m – 4m – 5m; Docenti accompagnatori per il rientro in sede: Garganese, Lopraino, Brigido, Maccuro.
  • 7 giugno 2022 ore 8.30/11.00 1m – 2m. Docenti accompagnatori per il rientro in sede: Di Maggio, Fasano, Napolitano.

Gli alunni si incontreranno alle 8.30 in via Beccaria dove i docenti in servizio alla prima ora provvederanno ad annotare le presenze.
I docenti in servizio dalle ore 8.00 alle ore 11.00 vigileranno sulle classi, durante la permanenza in Auditorium, secondo il loro orario consueto.

Al termine dell’attività gli alunni, insieme ai docenti accompagnatori sopra indicati, da Via Beccaria rientreranno con bus città (Lentini) presso la sede di Via Procaccia per il prosieguo delle normali attività in orario. Il costo del biglietto per il bus è di 1 euro.

Gli alunni sono pregati di compilare l’autorizzazione allegata alla presente e consegnarla al prof. Campinopoli entro il 26 maggio 2022.
La presente vale a tutti gli effetti come lettera di incarico ai Docenti indicati.

prof. Adolfo Marciano