Circolare N. 388: Progetto in rete “Un contrabasso per…” – Conservatorio musicale “N. Rota” Monopoli – Liceo Musicale “L.Russo”.

Ai docenti del Liceo Musicale
Agli alunni della classe di Contrabbasso
A tutti gli alunni del Liceo Musicale

Ai loro genitori

e, per conoscenza, al Direttore S.G.A.
e, per conoscenza, alla prof.ssa Comes

e, per conoscenza, al Direttore
del Conservatorio di Monopoli
Maestro Schiavo

Oggetto: Progetto in rete “Un contrabasso per…” – Conservatorio musicale “N. Rota” Monopoli-Liceo Musicale “L.Russo”

Si informano i docenti, le alunne e gli alunni e i genitori del Liceo Musicale che, nell’ambito del progetto in rete con il Conservatorio “N. Rota” di Monopoli intitolato “Un contrabbasso per…”, il giorno 26 maggio alle ore 17:30 presso il salone del Conservatorio situato in p.zza S. Antonio, gli alunni Luca Acquaviva e Vittorio Genualdo, della classe di Contrabbasso del prof. Campinopoli svolgeranno un saggio insieme alla classe di Contrabbasso del M° Giuseppe Lillo, docente del Conservatorio.
Al saggio assisteranno tutti gli altri alunni della classe di Contrabbasso, che si incontreranno con il prof. Campinopoli alle ore 15.30 del giorno 26 maggio 2022 presso la sede del conservatorio “N. Rota”.
Tutti i docenti, il personale ATA e i genitori degli studenti dell’I.I.S.S. “L. Russo” sono invitati ad assistere.
Gli alunni della classe di Contrabbasso sono pregati di compilare l’autorizzazione allegata alla presente e consegnarla al prof. Campinopoli entro il 25 maggio 2022.

prof. Adolfo Marciano