Circolare N. 386: PCTO – classe 4B Liceo artistico

Si comunica ai docenti della classe 4B del Liceo artistico – indirizzo “Audiovisivo e Multimediale”, agli alunni e alle loro famiglie che sabato 21 maggio 2022 si concluderanno le attività relative ai PCTO relative all’a.s. in corso, con la partecipazione ad un seminario dal titolo “Dalla scuola al lavoro”.

Ai docenti della classe 4B Liceo artistico
Agli alunni della classe 4B Liceo artistico
Alle loro famiglie
e p.c. Alla Direttrice S.G.A.
Al prof. Pagliarulo

Oggetto: PCTO – classe 4B Liceo artistico

Si comunica ai docenti della classe 4B del Liceo artistico – indirizzo “Audiovisivo e Multimediale”, agli alunni e alle loro famiglie che sabato 21 maggio 2022 si concluderanno le attività relative ai Percorsi per le Competenze Trasversali e per l’Orientamento (PCTO) relative all’a.s. in corso, con la partecipazione ad un seminario dal titolo “Dalla scuola al lavoro”.
L’incontro, che si terrà dalle ore 10:00 alle ore 12:00 nell’aula didattica n.18 della sede di via Beccaria, sarà a cura della dott.ssa Cristina Fanelli, ex alunna del Liceo Artistico di Monopoli.
La dott.ssa Fanelli ha conseguito la Laurea in Design Industriale a Venezia e lavora per l’Agenzia di Comunicazione e Marketing Strategy “Never Before Italia” nella sede di Castellana Grotte.
Al termine del seminario riprenderanno le regolari attività didattiche.

prof. Adolfo Marciano