Circolare N. 385: visite mediche propedeutiche alle attività di PCTO

Si comunica agli studenti delle classi 4A e 4B dell’Istituto professionale – indirizzo di Manutenzione e Assistenza Tecnica, alle loro famiglie e ai docenti delle rispettive classi che giovedì 19 maggio 2022 a partire dalle ore 9:30 saranno effettuate, a scuola, le visite mediche obbligatorie propedeutiche alle attività di stage in azienda per il progetto Percorsi per le Competenze Trasversali e per l’Orientamento.

Agli alunni delle classi 4A-4B Ist. professionale
Alle loro famiglie
Ai docenti delle classi 4A-4B Ist. professionale
e p.c. Alla Direttrice S.G.A.
Alla prof.ssa Comes

Oggetto: visite mediche propedeutiche alle attività di PCTO

Il personale incaricato provvederà a chiamare gli studenti fuori dall’aula secondo il turno stabilito dal medico competente dott. Giovanni Intini.
I genitori e/o i tutori degli studenti sono invitati a compilare l’autorizzazione allegata alla presente e a consegnarla al docente tutor.

prof. Adolfo Marciano