Circolare N. 383: Progetto “Incontri Musicali” – Concerto conclusivo “Banda sinfonica-Coro Polifonico”

Lunedì 23 maggio 2022 alle ore 19.00, presso l’Auditorium dell’IISS “Luigi Russo” in via Beccaria, nell’ambito del progetto “Incontri Musicali”, si svolgerà un concerto conclusivo, interamente a cura dei ragazzi del L.M. “Luigi Russo” che hanno partecipato al progetto.

Agli Studenti del Liceo Musicale “Luigi Russo”
e alle loro famiglie

A tutti gli studenti del “Luigi Russo”
e alle loro famiglie

al prof. Giuseppe Creatore

alla prof.ssa Madia Todisco

al prof. Vincenzo Campinopoli

e.p.c. Al Direttore S.G.A.

Oggetto: Progetto “Incontri Musicali” – Concerto conclusivo “Banda sinfonica-Coro Polifonico” – Piano triennale delle arti misure g) ed i) – Avviso pubblico prot. n. 1412 del 30 settembre 2019-Progetto “Incontri Musicali” a.s. 2021/22.

I partecipanti si incontreranno presso l’Auditorium alle ore 17.30 per lo svolgimento di una prova generale con i docenti responsabili: Todisco, Creatore e Campinopoli.

Tutti i docenti, il personale ATA e i genitori degli studenti dell’I.I.S.S. “L. Russo” sono invitati a partecipare: sarà l’occasione per applaudire e ringraziare ancora una volta i nostri ragazzi e i loro docenti (Creatore, Todisco, Palmisani e Campinopoli) che tanto hanno onorato la scuola in occasione delle recenti trasferte a Barletta e Castel di Sangro.

Ingresso con green pass e prenotazione obbligatoria allo 0808872591.

Prof. Adolfo Marciano