Circolare N. 382: Incontro di formazione

Venerdì 20 maggio 2022 alle ore 11.00 presso la Palestra della sede di via Procaccia si svolgerà l’incontro dedicato al concetto della responsabilità nell’ambito dei rapporti interpersonali.

Alle studentesse agli studenti
delle classi 1S-2S-3S-4S-5S
dell’Istituto Professionale
indirizzo Servizi per la Sanità e l’Assistenza Sociale

Alle loro famiglie

A tutti i docenti

Agli assistenti tecnici

e p.c. Alla DSGA

Oggetto: Incontro di formazione

All’incontro, dal titolo: “Chiamata senza risposta…il senso della responsabilità nella relazione Io-mondo-altri “ interverranno :

• Dott. Rosario Plotino – Pubblico Ministero presso la Procura della Repubblica – Tribunale per i Minorenni di Bari
  • Dott.ssa Guillermina Nora Carnicina – Psicologa, psicoterapeuta, Giudice
  • Dott.ssa Cristina Baldi – Pedagogista, Giudice Onorario presso il Tribunale per i Minorenni di Bari

Parteciperanno all’incontro le studentesse e gli studenti di tutte le classi dell’Istituto Professionale- indirizzo Servizi per la Sanità e l’Assistenza Sociale.

Si precisa che nel corso dell’incontro la vigilanza sarà affidata ai docenti in servizio, secondo il loro rispettivo orario consueto, e che al termine dell’attività gli studenti rientreranno nelle proprie aule per riprendere il regolare svolgimento delle attività didattiche.

Per provvedere all’allestimento dell’incontro, il 20 maggio la palestra non potrà essere utilizzata per lo svolgimento delle attività sportive.

Si ringrazia per la collaborazione.

Prof. Adolfo Marciano