Circolare N.379: Procedura concorsuale finalizzata al reclutamento del personale docente. Turno mattutino-Indicazioni organizzative.

Alle studentesse a agli studenti
della sede di via Procaccia
Al personale docente
e p.c. alla DSGA

Oggetto: Procedura concorsuale finalizzata al reclutamento del personale docente. Turno mattutino-Indicazioni organizzative.

Si comunica che giovedì 12 maggio 2022 presso la sede di Via Procaccia si svolgeranno le prove del concorso finalizzato al reclutamento del personale docente D.D. n. 23 del 5/1/2022 – Disposizioni modificative al decreto 21.4.2020 n.499, recante “Concorso ordinario, per titoli ed esami, finalizzato al reclutamento del personale docente per posti comuni e di sostegno nella scuola secondaria di primo e secondo grado”.
Per l’espletamento delle prove saranno utilizzati i laboratori di programmazione e di informatica applicata.