Circolare N.369: Campus sportivo presso la struttura Aquarius di Policoro 7/ 9 maggio 2022

Si comunica che le studentesse e gli studenti delle classi 2A, 2B, 2D del Liceo Artistico parteciperanno al Campus sportivo che si terrà dal 7 al 9 maggio 2022 presso la struttura Aquarius di Policoro.

Alle studentesse e agli studenti
delle classi 2A 2B 2D del Liceo Artistico
Alle loro famiglie

delle classi 2A 2B 2D del Liceo Artistico

Al prof. Pagliarulo

e p.c. Alla DSGA

Oggetto: Campus sportivo presso la struttura Aquarius di Policoro 7/ 9 maggio 2022.

Si comunica che, come deliberato dal Collegio docenti del 17/3/2022 (Delibera 4\5), le studentesse e gli studenti delle classi 2A, 2B, 2D del Liceo Artistico parteciperanno al Campus sportivo che si terrà dal 7 al 9 maggio 2022 presso la struttura Aquarius di Policoro.
Il Campus rappresenta una preziosa opportunità volta a favorire la crescita psico- fisica e la socializzazione degli alunni, usciti da due anni di emergenza COVID, grazie allo svolgimento di attività culturali, ricreative e sportive ( la vela, il tiro con l’arco, la canoa) in
ambiente naturale.
La partenza è prevista sabato 7 maggio alle ore 10.00, per cui gli studenti sono invitati a raggiungere la sede di via Beccaria alle ore 9.30 dove troveranno ad attenderli le docenti accompagnatrici: prof.sse Cagnazzo, Lacasella e Penta.

In allegato:
● programma dettagliato del viaggio
● modulo di autorizzazione che dovrà essere consegnato alla prof.ssa Penta entro venerdì 6 maggio 2022.

Prof. Adolfo Marciano