Circolare N. 368: Visita guidata alle mostre “La collezione Giuliani dal Futurismo al nuovo millennio” e “lndifferenze”.

Agli alunni della classe VD

Ai docenti della classe VD
del Liceo Artistico

Alle loro famiglie

e p.c. alla D. S.G.A

Oggetto: Visita guidata alle mostre “La collezione Giuliani dal Futurismo al nuovo millennio” e “lndifferenze”

Si informano le famiglie e i docenti della classe 5D del Liceo Artistico che sabato 07 Maggio 2022 gli studenti, accompagnati dal prof. Andrea Pagliarulo, visiteranno le mostre “La collezione Giuliani dal Futurismo al nuovo millennio” presso il castello di Conversano e “lndifferenze” percorso fotografico di Flavio Bucciarelli lungo Ie vie del centro storico.
Le visite prevedono un costo complessivo di 9 euro a persona.

Programma :

• Alle ore 09,00 gli alunni raggiungeranno autonomamente il castello di Conversano.
  • Alle ore 11,00 visiteranno nel centro storico di Conversano la mostra fotografica di Flavio Bucciarelli
  • Alle 0re circa 12,30: gli studenti rientreranno autonomamente alle loro abitazioni

Gli studenti faranno compilare ai propri genitori l’autorizzazione allegata alla presente circolare e la consegneranno al prof. Pagliarulo entro venerdì 6 maggio 2022.

Prof. Adolfo Marciano