Circolare N. 364: Attività di formazione-orientamento – “I mestieri della musica” – a.s. 21/22. Integrazione.

Alle studentesse e agli studenti
del Liceo Musicale

Ai loro genitori

Ai docenti delle classi
del LiceoMusicale

e p.c. Alla D. S.G.A.
Alla prof.ssa Comes

Oggetto: Attività di formazione-orientamento – “1 mestieri della musica” – a.s. 21/22. Integrazione.

Si informano gli studenti, le famiglie e i docenti del Liceo Musicale, che il calendario delle attività di orientamento relative al progetto “I mestieri della musica”, già programmate e comunicate con circolare n. 322 del 5 aprile u.s., sarà ampliato con l’inserimento di un incontro dedicato agli studenti delle classi quarte e quinte.
Interverrà Antonio Carone ex studente del nostro Liceo musicale che dialogherà con gli alunni fornendo preziose informazioni relative al suo percorso di studi e dando dimostrazione del livello di preparazione raggiunto.
Gli incontri si svolgeranno nel corso delle ore di Laboratorio di musica d’insieme secondo l’ organizzazione riportata in allegato.

Prof. Adolfo Marciano